EVENTI 

cinélogo.png
giornidiluce.png

Ciné è la rassegna cinematografica itinerante di San Vito dei Normanni (BR). Organizzata per tre edizioni dall'estate del 2018 a quella 2020, aveva l'obiettivo di sensibilizzare i cittadini sanvitesi alla mancanza di una sala attrezzata per il pubblico spettacolo. In seguito alla prima sorprendente edizione, Cattive Produzioni si è impegnata insieme a tutte le associazioni del territorio coinvolte, al recupero del secondo corpo di fabbrica di ExFadda per restituire un luogo per la fruizione e la produzione del cinema a tutta la comunità. Quel luogo, oggi, si chiama Tex.

In tre edizioni, la rassegna - fra gli altri - ha ospitato Selene Caramazza, Blu Yoshimi, Dario Aita, Brando Pacitto, Angela Fontana, Phaim Bhuiyan, Andrea Magnani, Giovanni Storti, Giuseppe Bonito, Pippo Mezzapesa.

"Giorni di Luce" è un ciclo di residenze artistiche sulla fotografia organizzato a San Vito dei Normanni (BR) con l'obiettivo di creare un nuovo immaginario visivo dei nostri territori attraverso gli occhi dei migliori giovani fotografi italiani!

I professionisti passano tre giorni sul posto, incontrano gli appassionati e insieme restituiscono un racconto fotografico della città di volta in volta tematicamente diverso.

Tutte le foto saranno esposte in una mostra conclusiva estiva.

BANNER PARTNER.png